PRENOTAZIONE – TERMINI E POLITICA DI CANCELLAZIONE
REGLEMENT
Check-in
Il Check-in può essere effettuato fino alle ore 18.00. si prega di comunicare in ogni caso l’orario di arrivo a Roma. In caso di Late Check-in (oltre le ore 18.00) non vi sono costi aggiuntivi e la comunicazione dell’orario di arrivo è obbligatoria per garantire il servizio di accoglienza.
Easy Check-in
I
clienti in arrivo nelle ore del mattino potranno accedere al Town House già dalle ore 8:30 a.m., sarà possibile depositare il bagaglio e sbrigare le pratiche necessarie al check-in, tuttavia sarà possibile accedere in camera solo dopo che la stessa sarà stata liberata ed i servizi di pulizia e riassetto assolti dal personale (entro e non oltre le 14.00).
Check-out
Il giorno della partenza la camera sarà a disposizione del cliente fino alle ore 11:00 a.m..
Late Check-out: sarà possibile concordare con il personale il late check-out il giorno prima della partenza, fino alle ore 18.00 p.m., al costo del 50% del prezzo giornaliero della camera.
Prenotazione
al momento della prenotazione non sarà addebitato alcun costo, la carta di credito fornita dal cliente (non sono accettate American Express) è custodita esclusivamente a garanzia della prenotazione per gli obblighi previsti dalla politica di cancellazione.
Non rimborsabile
In caso di offerta non rimborsabile il costo del soggiorno verrà prelevato al momento della prenotazione e non ci sono condizioni previste per la restituzione della somma
Politica di cancellazione
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
Eventuali penalità
In caso di cancellazione effettuata oltre il termine accettato all’atto della prenotazione o di mancata presentazione viene addebitato il 100% del costo dell’intero soggiorno.
Casi di esclusione delle penalità
Nel caso di arrivo con 1 giorno di ritardo, per cause indipendenti dalla volontà del cliente, non sarà applicata alcuna penalità.
Verifica di Validità della carta di credito fornita dal cliente a garanzia della prenotazione
Al momento della prenotazione non sarà effettuata alcuna pre-autorizzazione sulla carta di credito, l’intero importo della prenotazione sarà a disposizione del cliente fino al giorno del pagamento. Tuttavia al momento della prenotazione potrà essere addebitato l’importo di 1 euro, a verifica della validità della carta di credito, che sarà debitamente scalato al momento del pagamento.
Carte di credito NON accettate
American Express, Diners
Fast Check-in
Se il cliente volesse evitare il tempo di attesa dovuto alla pratica di registrazione dei documenti al momento del check in, può svolgere questa operazione nella apposita sezione del sito registrando un documento valido per ogni persona che effettuerà il soggiorno